La panchina di Napoli ha fatto rumore, soprattutto in favore di un Joao Felix già destinato partente al termine di questa stagione. Il caso Leao tiene banco in casa Milan, dove il futuro del numero 10 è seriamente in bilico. A puntare i fari è l'edizione odierna del Corriere dello Sport, che spiega il momento delicato tra l'ex Lille e i rossoneri.
Leao tornerà titolare contro l'Inter in Coppa Italia, ma non è più intoccabile. Un assunto che sta portando a galla malumori e punti interrogativi in vista della prossima stagione. L'attaccante vuole vederci chiaro e attende un segnale dallo stesso Milan, ora che sceglierà il prossimo DS e il prossimo allenatore.
Futuro Leao, sirene dalla Premier
La nuova direzione sportiva e la nuova direzione tecnica, dunque, dovranno subito fare i conti con la grana Leao. Senza un progetto delineato e senza il giusto ruolo, l'entourage di Leao potrebbe cedere alle sirene che suonano dalla Premier: il Chelsea resta vigile, ma non sarà l'unica ad affacciarsi in estate per il cartellino del portoghese.