Attaccante cercasi in casa Genoa. Il club ligure vuole regalare un colpo importante a mister Gilardino quando sempre meno all'inizio della nuova stagione.

Genoa: occhi su Krstovic

Il Genoa è a caccia di un attaccante in vista della prossima stagione e uno dei nomi più caldi sembra essere quello di Nikola Krstovic. Si tratta di una pista molto difficile considerando che il Lecce chiede oltre 13 milioni di euro, ma nei prossimi giorni potrebbero esserci molte novità in questo senso. L'attaccante piace molto a mister Gilardino, così come Simeone del Napoli. Manca sempre meno all'inizio della nuova stagione e il Genoa vuole chiudere un colpo importante in attacco: occhi aperti anche in ottica Fantacalcio.

Genoa: occhi anche su Nasti e Pinamonti

Come vi abbiamo raccontato nelle ultime ore, il Genoa sta sondando anche il terreno per Nasti e Pinamonti. L'attaccante del Milan è un prospetto giovane e molto interessante. Si tratterebbe di un investimento per il futuro, ma siamo davanti comunque ad un calciatore pronto per la Serie A e che l'anno scorso ha fatto bene in B mettendo a referto 7 reti nel prestito al Bari. Pinamonti è un profilo diverso: molto più esperto, conosce già la piazza e potrebbe non far rimpiangere Retegui sin da subito.