Nonostante le smentite di rito che arrivano da Bologna, l'Inter continua a lavorare per provare a riportare Marko Arnautovic in nerazzurro. Ai vicecampioni d'Europa serve un nuovo attaccante e il giocatore austriaco sembra essere il prescelto. Nelle scorse ore il club ha alzato l'offerta, arrivano a 8 milioni di euro, ma dall'Emilia-Romagna è arrivato un altro 'no'.
Calciomercato Inter, parte l'assalto ad Arnautovic e non solo
Sullo sfondo c'è sempre l'obiettivo Taremi il quale, però, a inizio 2024 si assenterà per un mese e mezzo per prendere parte alla Coppa d'Africa con l'Iran. Inoltre, difficilmente i nerazzurri arriveranno ai 30 milioni di euro richiesti dal Porto. Occhi anche in Germania dove il Bayern Monaco, dopo aver ingaggiato Harry Kane, potrebbe mettere in uscita Eric Maxim Choupo-Moting. Una pista che potrebbe scaldarsi solo se l'Inter dovesse effettivamente abbandonare la pista Arnautovic.
Dopo aver rifiutato la carta Sensi come contropartita tecnica, il Bologna avrebbe chiesto il prestito di Asllani, talento del quale l’Inter non vuole certo privarsi. La sensazione è che l'affare possa sbloccarsi arrivando ad offrire almeno 10 milioni, anche se il Bologna dovrebbe poi trovare un’alternativa in tempi brevi.