Il Napoli è a caccia di rinforzi, soprattutto in difesa. Non solo il pacchetto dei centrali, ma anche quello degli esterni rischia di subire qualche intervento. La situazione Di Lorenzo va monitorata e, per quanto Conte lo ritenga incedibile, la dirigenza azzurra non vuole farsi trovare impreparata sul mercato. Il nome di Spinazzola può essere un'idea, ma non è l'unico asso che Manna tiene in caldo nella manica.
Napoli, fari puntati su Dedic
Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Napoli sta seguendo con interesse Amar Dedic. Classe 2001, bosniaco e in forze al Salisburgo, può essere il perfetto erede di Giovanni Di Lorenzo: capace di giocare sia sulla fascia destra che su quella sinistra, all'occasione può ricoprire anche il ruolo di braccetto all'interno di una difesa a tre.
Quest'anno ha disputato 31 partite stagionali, siglando 5 gol e 5 assist tra Bundesliga austriaco, coppa nazionale e Champions League. Ha un contratto in scadenza nel 2027 con il Salisburgo, ma la sua valutazione dovrebbe essere alla portata del Napoli. Per Dedic si registra anche l'apprezzamento dell'Inter, che lo monitora come erede di Dumfries.