L'Inter sembra aver trovato il suo nuovo secondo portiere. Dopo l'addio di Audero al termine dell'ultima stagione, i nerazzurri sembrano aver deciso di puntare su Martinez del Genoa. Eccolo quindi il nuovo vice-Sommer che presto si dovrebbe aggregare alla squadra di mister Inzaghi.
Inter: scelto Martínez come vice Sommer
L'Inter ha trovato l'accordo con il Genoa per il cartellino di Josep Martínez. Stando alle ultime indiscrezioni, i nerazzurri hanno deciso di puntare sul portiere che ha fatto molto bene nel Grifone e che starebbe per diventare il nuovo vice-Sommer.
Dopo aver sondato Bento e Mandas, quindi, l'Inter ha trovato finalmente il suo secondo portiere in vista delle prossime stagioni. L'accordo tra i due club sembra essere totale e l'annuncio potrebbe arrivare già nei prossimi giorni. Al Genoa dovrebbero andare circa 13 milioni più 2 di bonus. Nessuna contropartita quindi come si pensava fino a qualche ora fa, con i nerazzurri che hanno chiuso comunque una trattativa che non sembrava essere facile.
Nuova avventura quindi in arrivo per Martinez: il portiere è pronto ad indossare la maglia dell'Inter nella prossima stagione.