La Lazio rinforza ancora la sua rosa. Dopo gli arrivi di Noslin, Tchaouna e Dele-Bashiru, spazio anche agli altri reparti di Baroni. Ora la priorità, insieme col trequartista, è il terzino sinistro e il nuovo nome è ormai stato concretizzato.

Nuno Tavares andrà alla Lazio

Conferme totali da "Sky Sport": la Lazio ha preso Nuno Tavares. Parliamo del terzino sinistro portoghese classe 2000 che nell'ultima stagione ha giocato con la maglia del Nottingham Forest (solo 8 presenze in Premier e 4 in FA Cup) ma che è di proprietà dell'Arsenal. Il giocatore non rientra nei piani dei Gunners che hanno aperto al trasferimento. Trattativa sfociata in un'intesa totale: 9 milioni di euro per il prestito con obbligo di riscatto più una percentuale importante sulla futura rivendita. Nelle prossime ore l'arrivo a Fiumicino per visite mediche, firma e partenza per il ritiro di Auronzo di Cadore.

Sarà dunque Nuno Tavares il laterale mancino titolare di Baroni, con Pellegrini prima alternativa e Marusic che ad oggi andrebbe a giocarsi il posto con Lazzari a destra.