L'Inter è molto attiva in questa sessione di mercato e potrebbe presto piazzare un doppio colpo molto interessante dal Genoa. I nerazzurri sono da mesi in pressing su Gudmundsson e, nelle ultime ore, anche Martinez sarebbe entrato nella trattativa.
Gudmundsson e Martinez dal Genoa all'Inter?
L'Inter ha un grande obiettivo di mercato in mezzo al campo e il suo nome è Gudmundsson. Il centrocampista piace a molti top club europei, ma al momento i nerazzurri sembrano essere in vantaggio. La sensazione è che prima i nerazzurri debbano piazzare qualche esubero, poi affonderanno il colpo dal Genoa. Non sembra essere una trattativa molto complicata considerando gli ottimi rapporti tra i due club e che il calciatore spinge per il trasferimento in nerazzurro. Come se non bastasse, nelle ultime ore l'Inter starebbe allargando il tiro per inserire anche un altro giocatore nella trattativa,
Si tratta di Josep Martínez, portiere che ha fatto molto bene nel Grifone e potrebbe essere il vice Sommer perfetto. Dopo aver sondato Bento e Mandas, quindi, l'Inter potrebbe aver trovato finalmente il suo secondo portiere. Occhio quindi al possibile doppio colpo dei nerazzurri dal Genoa: anche Martinez potrebbe cambiare maglia ma rimanere tra i protagonisti del Fantacalcio nella prossima stagione.
I numeri di Gudmundsson al Fantacalcio
Albert Gudmundsson vanta ben 14 gol nel campionato che si è appena concluso, meno solo di 5 stranieri in una stagione di Serie A con il Genoa: Juan Esposito (15 nel 1932/33), Tomas Skuhravy (15 nel 1990/91), Carlos Aguilera (15 nel 1990/91), Diego Milito (24 nel 2008/09) e Rodrigo Palacio (19 nel 2011/12). Numeri ottimi per il centrocampista che ha chiuso la sua stagione con una fanta-media del 7.64 clamorosa, ben oltre ogni più rosea aspettativa di inizio campionato.