Visite in corso per Samardzic e Audero. Entrambi i giocatori si sono recati presso la sede del CONI per ottenere l'idoneità sportiva; a stretto giro sono previste le firme con l'Inter, pronta ad accogliere due nuovi giocatori a poco più di una settimana dall'inizio del campionato. I due promessi sposi nerazzurri sono apparsi sorridenti e hanno scambiato alcune parole con i tifosi presenti; Inter, a breve l'ufficialità di Audero e Samardzic sarà realtà.
Samardzic, visite mediche e firma
Visite mediche e poi la firma per Samardzic, che andrà a rinforzare il centrocampo nerazzurro. Il giocatore serbo a breve siglerà l'accordo che lo legherà all'Inter per i prossimi 5 anni; 4 milioni per il prestito, 16 per il riscatto obbligatorio e 2 di bonus. Inserito anche Fabbian come contropartita tecnica, l'Udinese lo acquisterà dall'Inter, che manterrà sul promettente centrocampista un diritto di recompra.
Audero all'Inter, firma in arrivo
Firma in arrivo per Audero all'Inter. Il portiere si trasferisce in prestito, sarà il secondo di Sommer: tuttavia, dopo gli anni da titolare con la maglia blucerchiata della Sampdoria, di sicuro il nuovo giocatore nerazzurro non arriva a Milano per scaldare la panchina, ma cercherà di mettere Inzaghi in difficoltà e di farsi trovare pronto all'occorrenza. L'Inter avrebbe voluto puntare su Trubin per il futuro, ma ha preferito varare un'operazione low-cost: ora Audero dovrà dimostrare di poter essere un secondo affidabile.