Visite in corso per Samardzic e Audero. Entrambi i giocatori si sono recati presso la sede del CONI per ottenere l'idoneità sportiva; a stretto giro sono previste le firme con l'Inter, pronta ad accogliere due nuovi giocatori a poco più di una settimana dall'inizio del campionato. I due promessi sposi nerazzurri sono apparsi sorridenti e hanno scambiato alcune parole con i tifosi presenti; Inter, a breve l'ufficialità di Audero e Samardzic sarà realtà.

Samardzic, visite mediche e firma

Visite mediche e poi la firma per Samardzic, che andrà a rinforzare il centrocampo nerazzurro. Il giocatore serbo a breve siglerà l'accordo che lo legherà all'Inter per i prossimi 5 anni; 4 milioni per il prestito, 16 per il riscatto obbligatorio e 2 di bonus. Inserito anche Fabbian come contropartita tecnica, l'Udinese lo acquisterà dall'Inter, che manterrà sul promettente centrocampista un diritto di recompra.

Inter, visite in corso per Samardzic e Audero (Getty Images)
Inter, visite in corso per Samardzic e Audero (Getty Images)

Audero all'Inter, firma in arrivo

Firma in arrivo per Audero all'Inter. Il portiere si trasferisce in prestito, sarà il secondo di Sommer: tuttavia, dopo gli anni da titolare con la maglia blucerchiata della Sampdoria, di sicuro il nuovo giocatore nerazzurro non arriva a Milano per scaldare la panchina, ma cercherà di mettere Inzaghi in difficoltà e di farsi trovare pronto all'occorrenza. L'Inter avrebbe voluto puntare su Trubin per il futuro, ma ha preferito varare un'operazione low-cost: ora Audero dovrà dimostrare di poter essere un secondo affidabile.