Davide Frattesi può lasciare l'Inter. Il centrocampista nerazzurro quest'anno ha messo a referto un minutaggio poco ampio e sta valutando seriamente l'idea di concludere altrove la stagione. E' stata un'idea del Napoli, ma quella azzurra non è l'unica squadra di Serie A sulle sue tracce.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Frattesi andrà alla Roma?

Come annunciato da "Sky Sport", la Roma sta pensando a Frattesi come colpo del mercato invernale. Nelle scorse ore il ds giallorosso Ghisolfi è arrivato a Milano per parlarne con l'Inter. Sono ore calde, attesa un'offerta da parte dei capitolini: nell'operazione potrebbe rientrare il cartellino di Cristante, inserito in prestito fino a giugno come contropartita. Il dirigente della Roma sta parlando con gli agenti di entrambi i giocatori, attesi importanti sviluppi a breve.

E al Fantacalcio? Frattesi alla Roma sarebbe con ogni probabilità un titolare da bonus. Può farlo nel centrocampo a quattro o a cinque, può farlo nei due dietro la punta. Duttilità, qualità e tempismo negli inserimenti che lo renderebbero un tassello di primissimo livello anche al Fantacalcio. Svolta in arrivo?