Col passare delle ore diventa sempre più concreta l'ipotesi di un divorzio anticipato tra il Napoli e Kvicha Kvaratskhelia.
Nelle scorse ore, infatti, si è riaccesa prepotentemente la trattativa con il Paris Saint-Germain. Mercoledì, a Milano, il direttore sportivo Manna ha incontrato l'agente del giocatore, Mamuka Jugeli. Sembrava tutto pronto per il rinnovo del georgiano del quale si aspettava solo la firma, ma il Psg è tornato alla carica.
Calciomercato Napoli, le ultime su Kvaratskhelia al Psg
In estate si era parlato di un possibile affare da 200 milioni di euro nel quale sarebbe rientrato anche Victor Osimhen, ma non se ne fece nulla.
Ora Al-Khelaifi è intenzionato a soddisferà tutte le richieste di De Laurentiis il quale potrebbe ottenere la più importante plusvalenza della sua gestione, incassando 80 milioni di euro dopo averne spesi 11 per portare il georgiano in azzurro. Per tentare di abbattere i costi, il Psg vorrebbe inserire nell'affare il cartellino di Milan Skriniar, difensore che Conte ha allenaato all'Inter, ma il club azzurro vuole solo cash.