L'Inter sta facendo di tutto per riportare Romalu Lukaku in Serie A. L'attaccante belga vuole tornare a vestire la maglia nerazzurra ma non si tratta di un trasferimento semplice e la formula più probabile sembra essere quella di uno scambio. Stando alle ultime notizie, il Chelsea avrebbe individuato in Denzel Dumfries la contropartita giusta per arrivare a dama.
Scambio Inter-Chelsea per il ritorno di Lukaku?
Il ritorno di Romalu Lukaku all'Inter non sembra essere così lontano. Nelle ultime settimane, il Chelsea ha aperto alla cessione dell'attaccante belga, ma non a quella del prestito gratuito. Per questo nelle ultime ore si sta facendo largo l'ipotesi di uno scambio tra l'Inter e il Chelsea.
Attenzione quindi a questa possibilità anche se, a sorpresa, la contropartita dei nerazzurri non sarà uno tra Skriniar, Bastoni e Lautaro. Il club inglese infatti ha individuato in Dumfries il tassello giusto per la propria rosa considerando l'addio ormai prossimo dei due esterni Azpilicueta e Marcos Alonso.
Occhio quindi al possibile addio di Dumfries dopo appena un anno in nerazzurro: potrebbe essere l'esterno olandese il sacrificato per arrivare a Lukaku.