Il Milan non molla Ziyech. Il centrocampista, che sta facendo molto bene durante questi Mondiali con la maglia del suo Marocco, potrebbe presto lasciare il Chelsea per trovare più spazio e la soluzione rossonera sembra intrigarlo non poco. Oltre al fantasista del Marocco, i rossoneri continuano a seguire con interesse anche Noah Okafor. Vediamo insieme gli ultimi sviluppi:

Milan, torna di moda Ziyech

40 milioni di euro per strapparlo all'Ajax, ma a Londra Ziyech non ha brillato: il Chelsea valuta allora di rientrare per quanto possibile dell'investimento, e può aprire a gennaio alla soluzione che va incontro al Milan: prestito oneroso con diritto di riscatto da esercitare in estate, per un investimento sul cartellino da poco più di 15 milioni per le casse rossonere. Occhio quindi a questa pista anche in ottica Fantacalcio: Ziyech potrebbe presto vestire la maglia del Milan.

Milan su Okafor: la situazione

Il Milan ha messo gli occhi su Noah Okafor, calciatore svizzero che ha sfidato i rossoneri in Champions con la maglia del Salisburgo mettendo a segno anche una rete. Il giovane attaccante sembra essere un ottimo prospetto ed era finito anche sul taccuino dell'Inter.

Il problema della trattativa per il Milan è che il Salisburgo non scende dalla richiesta iniziale di 35 milioni di euro, cifre considerata troppo elevata dai rossoneri. La situazione rimane comunque da tenere d'occhio: qualora dovesse esserci qualche addio importante, allora ecco che il Milan potrebbe affondare il colpo Okafor in attacco.