Mbala Nzola è sempre più lontano dalla Serie A e dal Fantacalcio. L'attaccante della Fiorentina, reduce da una stagione non proprio entusiasmante, è finito al centro di diverse voci di mercato. Negli ultimi giorni era stato accostato con prepotenza al Genoa, al Lecce, all'Empoli ed al Cagliari ma alla fine il suo futuro sarà in Francia: per il giocatore viola, infatti, c'è la Ligue 1, con il Lens pronto a tesserarlo.
Calciomercato Fiorentina, affare fatto con il Lens per Nzola
Il club francese è piombato improvvisamente sul cartellino di Nzola ed è disposto a tutto per averlo in rosa. I viola ed il Lens hanno intensificato i contatti nelle ultime ore: Raffaele Palladino ha dato il suo ok alla cessione ed ora toccherà a Moise Kean vestire i panni del centravanti immagine della Fiorentina.
Secondo quanto riportato dai colleghi di Sky Sport, Nzola al Lens è un affare che oramai può essere considerato chiuso: la trattativa va in porto sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 9 milioni di euro.
Fantacalcio, i numeri di Nzola nell'ultima stagione
Nzola è stata una delle delusioni nell'ultima Serie A. Ci si aspettava sicuramente di più dall'attaccante della Fiorentina che invece ha totalizzato appena tre gol e due assist in 29 apparizioni in Campionato. Numeri non positivi per la punta viola che ha chiuso una fanta-media del 6,06. Una delusione per tutti i fantallenatori che hanno puntato su di lui.