La telenovela difensore è pronta a giungere ad un epilogo. Almeno è questa la speranza del Bologna e e dei suoi tifosi. Il tira e molla con Hummels si è risolto in un nulla di fatto, ora i rossoblù hanno l'urgenza di stringere per l'erede di Riccardo Calafiori. Erede che ha il nome e cognome di Logan Costa, difensore francese del Tolosa e prescelto dal duo Sartori-Di Vaio per rinforzare la retroguardia di Vincenzo Italiano.
Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Bologna è pronto ad offrire 15 milioni di euro (più eventuali bonus e 20% sulla futura rivendita) al Tolosa per il cartellino di Costa. Un affare che può decollare nei prossimi giorni, anche se gli emiliani si guardano le spalle dalla Premier League: Newcastle, West Ham e Brighton sono a caccia di un centrale difensivo.
Bologna, Bijol e Sutalo le alternative
Resistono sullo sfondo i nomi di Bijol e Sutalo. Entrambi i calciatori piacciono, ma i rispettivi club di appartenenza hanno richieste importanti. L'Udinese chiede oltre 15 milioni di euro per il difensore sloveno, mentre l'Ajax ne chiede 20 tondi-tondi per il croato. Il Bologna attende e intanto accelera per Logan Costa.