Svolta nella notte in casa Napoli sul fronte mercato: la società ha partenopea, come riportato dall'edizione odierna del Corriere Dello Sport, avrebbe chiuso un affare con il Paris Saint Germain. Sul piatto sia Fabian Ruiz che Navas.
Calciomercato Napoli: Fabian Ruiz al Psg, arriva Navas?
Il Paris Saint Germain ha lavorato sotto traccia e alla fine si è aggiudicato Fabian Ruiz: dopo l'ufficialità relativa all'addio di Wijnaldum e nonostante l'arrivo di Sanches, la dirigenza francese ha affondato il colpo per lo spagnolo del Napoli, chiudendo di fatto la trattativa. Sul piatto una cifra molto vicina ai 25 milioni di euro, prezzo anche abbastanza importante se si pensa che tra un anno il contratto di Fabian sarebbe scaduto. L'ex Betis non era propenso al rinnovo e ha accettato ovviamente di buon la destinazione parigina.
Questo affare, andato in porto praticamente nella notte, potrebbe anche liberare definitivamente Keylor Navas in ottica Napoli. L'affare Kepa si è infatti fossilizzato e, insieme alla cessione di Fabian, potrebbe esserci l'arrivo del portiere ex Real Madrid in una trattativa correlata. Si parla di prestito, non secco, con partecipazione del Psg al pagamento dello stipendio. Le prossime ore potrebbero essere decisive anche per lo sbarco dell'estremo difensore costaricano a Napoli.