La Lazio pensa al futuro e lo fa cominciando dal discorso portiere. Una situazione da dirimere visto che Strakosha è in scadenza, ma le ultime prestazioni potrebbero cambiare le prospettive.
Lazio, quale futuro per Strakosha?
E' stata una stagione particolare quella del portiere albanese della Lazio, partito da panchinaro "fisso" con Pepe Reina titolare al suo posto. Una situazione che non ha intaccato il morale del portiere, bravo poi a riprendersi il posto da titolare. Il contratto è in scadenza e che potrebbe non rinnovare, qualora non venissero accettate le sue condizioni (economiche ma anche di garanzia del posto).
Lazio, chi al posto di Strakosha?
L'opzione del non rinnovo è probabile, e ci sono già alcune squadre, in particolare inglesi, che si sono mosse sul portiere. La Lazio, in ogni caso, non vuole farsi trovare impreparata e ha predisposto una lista di nomi: il primo è quello di Kepa, che non è facile da raggiungere. Poi ci sono Gollini, Ospina (anche lui in scadenza con il Napoli) e Sergio Rico. Un novero interessante da cui pescare per il futuro, in caso di mancata permanenza dell'albanese.