L’avventura di Roger Ibanez alla Roma sembra essere giunta al capolinea. Il difensore brasiliano, stando alle ultime indiscrezioni, avrebbe accettato un’offerta dalla Arabia e perciò starebbe per dire addio anche al Fantacalcio.
Roma, Ibanez ai saluti: le ultime
Il futuro di Roger Ibanez è sempre più lontano dalla Roma. Il difensore brasiliano ha raggiunto un accordo nelle ultime ore con l'Al Ahli e il contratto per il centrale sarebbe anche già pronto. Se tutto fosse confermato, a breve, il calciatore giallorosso dovrebbe svolgere le visite mediche a Parigi prima di volare in Arabia. L’accordo tra Roma e Al Ahli sembra essere vicino e nelle prossime ore dovrebbero essere sistemati tutti i dettagli: Ibanez sta per lasciare la squadra di Mourinho.
Roma e Fantacalcio: come cambierebbe la difesa senza Ibanez?
Josè Mourinho vuole una rosa all'altezza per la sua Roma in vista della prossima stagione e per questo il club capitolino è stato tra i più attivi in questa sessione di mercato estivo per il momento. In uscita, però, va registrato il profilo di Roger Ibanez. Il difensore potrebbe lasciare i giallorossi nelle prossime settimane e allora è importante capire, in vista della prossima asta del Fantacalcio, come cambierebbe la difesa dello Special One.
Il difensore centrale ha fatto bene nell'ultima stagione nonostante qualche errore di troppo nei derby e potrebbe essere sacrificato per fare cassa. I titolari, al momento, sembrano essere Mancini, Smalling e N'Dicka. Proprio quest'ultimo sembra essere l'elemento più interessante anche in ottica bonus, mentre per il modificatore difesa rimane molto appetibile anche il centrale inglese ex Manchester United. Solo panchina per Llorente, comunque voluto fortemente da Mourinho per avere una riserva di qualità come Kumbulla.