Messi al Psg, con tanto di ufficialità già in giornata: a dare i clamorosi sviluppi della trattativa lampo che dovrebbe portare la Pulce a Parigi è in Spagna El Chiringuito de Jugones, che afferma con certezza che l'argentino è ormai in parola con i francesi.
Messi al Psg, parti vicine
"Lionel Messi potrebbe essere un giocatore del PSG già nelle prossime ore. Le parti sono molto vicine": a dare la notizia è El Chiringuito TV: ci sarebbe stato già il contatto decisivo tra l'attaccante e Pochettino, tecnico dei transalpini, per il buon esito dell'operazione. Ieri la giornata più lunga per Il Barcellona, quella della dolorosa separazione dal suo uomo simbolo per 21 anni. Oggi Messi potrebbe correre velocemente verso il suo futuro: sarà il Psg.
Barcellona, il comunicato di ieri sulla rottura con Messi
Messi, dal tira e molla all'addio al Barça
Mesi di tira e molla, la schiarita sembrava essere arrivata e l'incontro di ieri con il padre di Messi doveva essere foriero del rinnovo: è invece arrivato l'esito più doloroso per il Barcellona, che a causa del tetto salariale voluto da Tebas in Liga ha dovuto dire di no al prolungamento: Messi lascerà il Barcellona, e i blaugrana oggi diventeranno già il passato della Pulce. Dopo 21 anni sembrava incredibile, ma tra Messi e i blaugrana è finita.
Fantacalcio, Messi resta alle Euroleghe?
Lionel Messi dovrebbe restare a disposizione, dunque, dei fantallenatori che sono entrati nel magico mondo delle Euroleghe Fantacalcio. Inutile dire che il calciatore argentino è sempre stato uno dei calciatori più pagati nelle aste, non deludendo quasi mai la fiducia dei fantallenatori. Lo scorso anno 21 gol realizzati alle Euroleghe su 27 presente con una fantamedia pari a 9.31. Che sia davvero il Psg la sua prossima squadra?