Felipe Anderson si avvicina al rinnovo con la Lazio. L'esterno brasiliano ne ha parlato in un'intervista concessa a TNT Sports Brasil.
Rinnovo Felipe Anderson, le sue parole
"Devo prendere la decisione giusta. Sono felice in questo momento, mi sento in forma e ogni giorno sono sempre più motivato e forte. Dal mercato sono arrivati molti sondaggi, ma come dico sempre ora è giusto essere qui, ancor di più per il periodo delicato che stiamo vivendo col gruppo. Non riusciamo a vincere in campionato. Mia sorella è la mia agente, è in contatto con i club ma io devo ancora concentrarmi molto su me stesso e sulla squadra in cui sono ora. Non credo di poter pensare, al momento, a altre cose anche se il contratto è una cosa molto importante. È il momento di prendere la decisione giusta".
Rinnovo Felipe Anderson, i dettagli
Stando alle ultime indiscrezioni, sembra essere sempre più vicino il rinnovo di Felipe Anderson con la Lazio. Tra le due parti c’era stato un contatto prima del ritiro di Auronzo, ma l'accelerata decisiva ci sarebbe stata nelle ultime settimane. L'esterno guadagna 2,2 milioni di euro più bonus l'anno.
Lotito potrebbe offrirgli un contratto di quattro anni, fino al 2028, magari con tanto di opzione per un'altra stagione. Il presidente partirebbe da una proposta da 2,5 milioni netti più bonus, Felipe potrebbe ambire ad avvicinarsi ai 3 milioni o alla cifra tonda. E' disposto a restare, le voci arabe non gli hanno fatto cambiare idea. Ma da gennaio potrà legarsi ad altri club, ecco perché ora serve l'accelerata decisiva per fissare l’incontro e arrivare alla fumata bianca.