La Roma potrebbe aver trovare il suo nuovo attaccante. Dopo l'addio di Lukaku, i giallorossi sono alla ricerca di una punta giovane ma pronta a fare bene sin da subito. Il maggior indiziato a prendere il posto del belga nella Capitale sembra essere Alexander Sorloth del Villarreal.

Roma: si tratta per Sorloth del Villarreal

Biondo, norvegese e molto bravo in area di rigore: no, non parliamo di Haaland, ma di Sorloth. Il giovane attaccante del Villarreal è stato autore di un'ottima stagione e per questo ha attirato l'attenzione di molti top club europei. Tra questi, stando alle ultime indiscrezioni, c'è anche la Roma. I giallorossi sono alla ricerca di un nuovo attaccante e hanno già presentato un'offerta da 20 milioni per Sorloth, respinta dal Sottomarino giallo.

La sua valutazione è di almeno 30 milioni di euro, ma considerando che il club spagnolo deve abbassare il proprio monte ingaggi e fare cassa nelle prossime settimane potrebbe andare via anche ad una cifra vicina ai 25. Basterebbe quindi un piccolo rilancio ai giallorossi per assicurarsi il suo nuovo attaccante. Occhio quindi a questa pista di mercato: potrebbe essere Sorloth a vestire la maglia della Roma nella prossima stagione.