Porte girevoli in casa Bologna per quanto riguarda l'attacco. Il club felsineo, infatti, ha già salutato Joshua Zirkzee, passato al Manchester United.
Per questo il Bologna ha bisogno di un colpo in attacco in vista della prossima stagione in cui sarà impegnata anche in Champions League.
Al momento, il nome più caldo sembra essere quello di Fotis Ioannidis, attaccante del Panathinaikos. Stando alle ultime indiscrezioni, però, manca ancora l'accordo con il club greco che sta facendo di tutto per trattenerlo.
Bologna su Ioannidis: le ultime
Il Bologna sta per fare un ultimo tentativo per Fotis Ioannidis. Stando alle ultime indiscrezioni, il bomber del Panathinaikos piace molto al club felsineo ma nonostante i contatti con il club greco ancora non è arrivato un accordo. Ioannidis ha una valutazione di 30 milioni di euro, ma il Bologna può contare sulla volontà del calciatore di giocare in Serie A nella prossima stagione.
Come riporta il Corriere dello Sport, il Bologna, dopo aver trovato l'accordo con l'agente dell'attaccante, ha alzato l'offerta a 20 milioni più due di bonus facili da raggiungere. Nelle prossime ore dovrebbe arrivare la risposta del club greco. In caso di nuove difficoltà, però, il Bologna dirà addio a questa pista per concentrarsi su un nuovo obiettivo in attacco in vista della prossima stagione.