Juventus, altro assalto a Paulo Dybala. La Joya continua ad avere diversi estimatori in giro per l'Europa ed in estate partirà l'assalto da parte del PSG.
Calciomercato Juventus: su Dybala torna il PSG
Secondo le ultime indiscrezioni provenienti da Torino, nelle ultime settimane ci sarebbe stato da parte del Paris Saint Germain un sondaggio informale per Paulo Dybala. Tuttavia, vista la volontà del calciatore di rimanere a Torino, i bianconeri avrebbero dichiarato incedibile il numero 10.
Una replica di quanto accaduto quest’estate, quando Dybala era a un passo dal Manchester United e con il suo "no grazie" fece saltare la trattativa.
Questa volta, il sondaggio anche con la Juve è andato male, visto che i bianconeri hanno capito quanto le intenzioni di Dybala sembrino molto ferme.
Il calciatore nel frattempo ha iniziato a trattare il rinnovo con la Juventus. Per la Juve l'ex Palermo ora è un simbolo non solo in campo. Dybala riscuote grande successo presso le nuove generazioni e questo è un dettaglio che all'area marketing bianconera non è mai sfuggito.
Ora però spazio al rinnovo che in tempi di crisi non sarà semplice da ottenere. L’aumento che la Juventus può garantire a Dybala è senza dubbio inferiore agli impossibili 10 milioni a cui aspirava il campione prima della pandemia.