Utilizzando i dati di transfermarkt possiamo già iniziare a vedere quali sono i giocatori che fino a ora sono stati inamovibili per i rispettivi mister, ovvero quelli che non solo sono stati schierati dal primo minuto in tutte e cinque le partite, ma che non sono mai stati sostituiti e che quindi hanno buone probabilità di essere titolari fissi per tutta la stagione (infortuni e turn over permettendo).
Questa la situazione squadra per squadra considerando solamente i giocatori di movimento, quindi ad esclusione dei portieri (nelle squadre in cui nessun giocatore ha giocato tutti e 450 i minuti inseriamo in corsivo il più presente con il minutaggio fra parentesi):
Atalanta: Djimsiti (404')
Bologna: Medel, Bonifazi
Cagliari: Marin
Empoli: Marchizza
Fiorentina: Biraghi
Genoa: Criscito
Inter: Skriniar
Juventus: Bonucci
Lazio: Acerbi, Hysaj
Milan: Tonali (428')
Napoli: Koulibaly, Di Lorenzo
Roma: Cristante, Mancini, Ibanez
Salernitana: Coulibaly M. (445')
Sampdoria: Candreva, Yoshida
Sassuolo: Ferrari (444')
Spezia: Nikolaou
Torino: Singo (437')
Udinese: Samir, Becao
Verona: Gunter
Venezia: Caldara, Ceccaroni
Il più abitudinario è Mourinho, l'allenatore della Roma è infatti l'unico a non aver concesso nemmeno un minuto di riposo a ben tre giocatori di movimento, precisamente ai difensori Mancini e Ibanez e al centrocampista Cristante. Sei invece le squadre con due giocatori inamovibili e sono il Bologna con Medel e Bonifazi, la Lazio con Acerbi e Hysaj, il Napoli con Koulibaly e Di Lorenzo, la Sampdoria con Candreva e Yoshida, l'Udinese con Samir e Becao e il Venezia con Caldara e Ceccaroni.
All'inverso sono cinque le squadre che alla quinta giornata non hanno già più inamovibili in squadra: Atalanta, Milan, Salernitana, Sassuolo e Torino. Fra queste è la squadra di Gasperini ad avere il giocatore più presente con meno minuti delle gambe e si tratta di Djimsiti con un minutaggio di poco superiore ai 400 minuti.