-
50’
Soulè intercetta il rinvio del portiere avversario, la palla finisce a Cheddira che trova la rete. Contributo al gol per Soulè: il suo non è un passaggio volontario rivolto ad un destinatario probabile ma una giocata, pur volontaria, atta a intercettare la traiettoria del rinvio.
- 74’
-
17’
Di Lorenzo scarica su Politano nei pressi della linea del fallo laterale; il centrocampista si mette in proprio, converge verso l'area di rigore e, guadagnato un angolo di tiro sufficiente, nonostante la posizione particolarmente defilata, trova la porta. Contributo al gol per Di Lorenzo, il suo è un passaggio volontario ma con un procurato vantaggio estremamente ridotto o quasi nullo.
-
65’
Tentativo di tiro dal limite dell'area di Kvaratskhelia: complice il rimbalzo, la traiettoria favorisce Osimhen, ben appostato nei pressi dell'area piccola e la cui zampata si rivela vincente. Contributo al gol per Kvaratskhelia: il suo è un evidente tentativo di tiro e non un passaggio volontario (punto 1.b.1 del Regolamento Assist).