Finisce 1-1 tra Cagliari e Verona nella 30^ giornata di Serie A. Ospiti avanti con la genialata di tacco di Bonazzoli, nella ripresa la reazione isolata che acciuffano il pari e un punto con il tiro da fuori dell'ex Sulemana.
Cagliari-Verona, cronaca del primo tempo
La prima chance la crea il Cagliari al quarto d'ora: sprint di Nandez sulla destra che brucia Dawidowicz, palla in mezzo e zampata solo sfiorata da Shomurodov sotto misura. Al 31' a passare è però il Verona: Noslin punta Augello e mette al centro, tacco geniale di Bonazzoli che sorprende Scuffet e fa 0-1. Poco prima del riposo gli ospiti hanno una gigantesca occasione per raddoppiare: Folorunsho lanciato in profondità a tu per tu con Scuffet si fa ipnotizzare dal portiere isolano che tiene a galla i suoi. Tanti errori di misura per il Cagliari che non impensierisce mai Montipò: si va al riposo con gli scaligeri avanti.
Cagliari-Verona, cronaca del secondo tempo
A inizio ripresa un cambio per parte: Viola per Shomurodov e Lazovic per Mitrovic. La scossa arriva e il Verona è alle corde specie per la tecnica e il dinamismo di Luvumbo, un fattore nel secondo tempo. All'ora di gioco contropiede Verona, Lazovic però esalta ancora Scuffet in uscita. Baroni vede i suoi in difficoltà e inserisce il rientrante Suslov per Bonazzoli. La girandola dei cambi frutta invece il pari al Cagliari al 75': su un cross di Viola, respinta corta della difesa e botta da fuori dell'ex neo-entrato Sulemana che piazza all'angolino l'1-1. All'83' Lazovic in mezzo per Folorunsho, tocco ravvicinato che non trova lo specchio. Al 90' Luvumbo di punta da dentro l'area, grande parata di Montipò. E' l'ultima emozione della gara: finisce in parità.
Cagliari-Verona 1-1: voti, pagelle e assist Fantacalcio
Ecco dunque i voti ufficiali, le pagelle e gli assist messi a referto in Cagliari-Verona, gara valida per la 30^ giornata di Serie A.