Il Milan ha annunciato l'arrivo di Alvaro Morata. È lo spagnolo il nuovo bomber dei rossoneri in vista della prossima stagione, che però non sta attraversando un momento molto felice dal punto di vista sentimentale. La relazione fra Alvaro Morata e Alice Campello infatti è giunta al capolinea. I due, che si erano sposati nel 2017 e avevano avuto quattro bambini, erano finiti sui giornali perchè si vociferava di una crisi. Dopo le smentite di rito, ecco la conferma. Il calciatore spagnolo ha annunciato la fine del loro amore sui social. Ecco le sue dichiarazioni:

Immagine articolo

Alvaro Morata e Alice Campello si sono lasciati: l'annuncio

«Dopo un periodo di riflessione io e Alice abbiamo preso la decisione di separare i nostri cammini. Una relazione meravigliosa e di rispetto reciproco, nella quale ci siamo amati e aiutati tantissimo. Sono stati anni meravigliosi, durante i quali abbiamo avuto i nostri quattro figli, che senza dubbio sono la cosa più bella che abbiamo fatto». 

L'annuncio di Alice Campello

"Alvaro ed io abbiamo deciso di separarci ed è la decisione più difficile che abbiamo preso nella nostra vita. Voglio chiarire, come ha fatto lui, che non ci sono stati terzi né nessuna mancanza di rispetto da parte di entrambi. Posso solo dire che in questi 8 anni ho avuto una persona accanto che non ha fatto altro che darmi la priorità e prendersi cura di me e rispettarmi e per questo non posso permettere nessun tipo di speculazione falsa. Non vorrei che pensaste che quello che avete visto nelle foto di Instagram che abbiamo pubblicato è stata una bugia. Non avremmo potuto chiedere di più e continuiamo a farlo, però arriva un momento in cui si accumulano molte incomprensioni mal gestite e le cose poco a poco si rovinano ed esplodono. Sempre ci siamo promessi per rispetto a tutto quello che abbiamo vissuto di non arrivare al punto di farci danno o essere tossici e di chiudere prima e così è stato. Solo ringrazio Alvaro per tutto quello che ha fatto per me, per come si è preso cura, per il papà e il marito che è stato e augurargli il meglio. Sempre".