Prima del fischio di Milan-Sassuolo di Coppa Italia, Paulo Fonseca ha parlato ai microfoni di Italia 1. L'allenatore rossonero non ha nascosto le sue ambizioni, dichiarando di voler raggiungere la finale; qualche considerazione su Leao e sullo stato di forma di Abraham. Di seguito le parole di Fonseca prima di Milan-Sassuolo.
Le parole di Fonseca prima di Milan-Sassuolo
Le parole di Fonseca prima di Milan-Sassuolo: "È una competizione che mi piace molto, è vero. Penso che abbiamo la possibilità di andare avanti. Il format permette alle migliori squadre di stare in semifinale. Penso che dobbiamo pensare alla partita di oggi senza fare grandi piani. Siamo il Milan, siamo ambiziosi e vogliamo la finale".
Su Leao
Su Leao: "Rafa sta usando gli spazi. Penso che stia facendo bene, è in un buon momento, è importante avere un attacco forte oggi. Ho fiducia in tutti i giocatori. Okafor è stato male in settimana. È una scelta per vincere la partita".
Su Abraham
Su Abraham: "Ha fatto una bellissima partita a Bratislava, è in crescita. Questa forma di fare il suo ruolo è diversa rispetta a quella degli ultimi anni. Sta molto meglio e mi aspetto che faccia una buona partita stasera. È importante avere leadership, penso che abbiamo dei giocatori che possano fare bene”.