Spazio ai giovani: Cesc Fabregas si è detto soddisfatto della crescita dei suoi giocatori e vuole concedere ai talenti meno esperti sempre più minuti nelle prossime gare. Il tecnico del Como ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara con l'Udinese, definendo i friulani una squadra con idee chiare e molto fisica. Di seguito le parole di Fabregas prima di Udinese-Como.

Le parole di Fabregas prima di Udinese-Como

Le parole di Fabregas prima di Udinese-Como: “Stiamo lavorando bene e migliorando nella qualità giorno dopo giorno. Credo molto nei nostri giovani giocatori, hanno mostrato grande personalità e uno stile di calcio che apprezzo. Penso che possano sfruttare al massimo l’idea di gioco che vogliamo portare avanti qui. Durante gli allenamenti e la partita, si può osservare che le giocate vengono eseguite in modo diverso. Questo dà fiducia alla squadra, ed è ciò che stavamo cercando: aumentare il livello, dato che la mentalità è già molto buona".

Fabregas: "Credo molto nei nostri giovani giocatori" (Getty Images)
Fabregas: "Credo molto nei nostri giovani giocatori" (Getty Images)

Sull'Udinese

Sull'Udinese: "L’Udinese è una squadra molto organizzata e fisica, che ha idee di gioco chiare e giocatori molto esperti. Sarà una partita difficile, ma anche molto interessante e stimolante”.