In questo lunedì di Serie A arriva un altro pareggio, termina 1-1 tra Lazio e Torino. Sblocca Marusic, ma Gineitis gela l'Olimpico e regala un punto alla squadra granata. 

Al termine del match mister Paolo Vanoli commenta il risultato, facendo i complimenti a tutto il gruppo. 

Torino, la conferenza post gara di Vanoli 

"Stiamo facendo un ottimo girone di ritorno, questi ragazzi stanno dimostrando di voler giocare al massimo le partite che restano. Dobbiamo dare tutto, bisogna stare sempre dentro le partite, perché gli episodi possono nascere ovunque; faccio i complimenti a chi è entrato. Gineitis è in un grande momento, si sta allenando molto bene". 

Manovra offensiva 

"Il gol è nato grazie alla voglia dei miei ragazzi di attaccare, mi piace molto questo modulo. Adams e Sanabria possono giocare insieme, Elmas può fare più ruoli. Tutti sono stati bravissimi. E' un pareggio meritato, abbiamo dato fastidio alla Lazio". 

Gol dal centrocampo 

"Dopo aver perso Duvan abbiamo avuto difficoltà in attacco, è risaputo. Da quando abbiamo cambiato modulo ho detto ai giocatori di cambiare tante cose, a partire dai nostri centrocampisti; Casadei è arrivato per questo motivo. Finalmente Gineitis sta interpretando bene il ruolo, lo stesso Vlasic sta facendo bene. Abbiamo anche recuperato Ilic e sono felice di questo. Ripeto, dobbiamo finire questa annata nel miglior modo possibile; a gennaio sono arrivati giocatori importanti. Non serve guardare la classifica, le motivazioni vanno trovate in ognuno dei giocatori".