Lazio e Torino scenderanno in campo nel 30esimo turno di Serie A per il posticipo di questo monday night. Ecco le scelte di Baroni e Vanoli per un match che mette in palio punti preziosi per le classifiche delle due squadre.
Lazio-Torino: le probabili formazioni
Nei biancocelesti sono indisponibili Castellanos, Ibrahimovic e Patric, inoltre è squalificato Vecino. Mister Baroni però recupera Dele-Bashiru e salgono le possibilità di avere anche Nuno Tavares che da sabato è tornato ad allenarsi in gruppo. Avanti il tecnico ha provato Noslin da prima punta, a sostegno ci saranno Isaksen, Zaccagni e Dia. Diga mediana formata da Rovella e Guendouzi.
Nei granata mister Vanoli punterà su Adams come punta supportata dal trequartista Vlasic e dalle ali Lazaro e Elmas. In mezzo al campo Ricci con Casadei. Terzini agiranno Walukiewicz e Biraghi, al centro della difesa ci saranno Coco e Maripan. In porta Milinkovic-Savic.
Lazio-Torino: dove vederla in tv e streaming
La partita di Serie A tra Lazio e Torino sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Dazn, con collegamento a partire dalle 20.30. La sfida sarà disponibile anche in streaming sull'app di Dazn.