Ci sono buone notizie per l'Inter che - reduce dal derby di Coppa Italia - affronterà il Parma nel match in programma sabato alle 18.

Si avvicina infatti il totale recupero di Lautaro Martinez, tornato ad allenarsi in gruppo nella giornata di ieri anche se in molti hanno fatto scarico dopo la partita col Milan. Oggi, invece, il Toro dovrebbe allenarsi con tutti i compagni di squadra per l'intera seduta di rifinitura.

Inter, le ultime di formazione

Simone Inzaghi potrebbe concedergli uno spezzone di partita da subentrato per poi schierarlo titolare martedì contro il Bayern Monaco in Champions League. 

Discorso diverso per Dumfries: da circa una settimana l'olandese sta svolgendo delle terapie a Rotterdam, presso un fisioterapista di fiducia, per smaltire la distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra. Il recupero potrebbe richiedere più tempo del previsto: l'ex Psv potrebbe tornare per la gara di ritorno in Champions League in programma il 16 aprile a San Siro. 

Contro il Parma dovrebbe essere Arnautovic a far coppia con Thuram dall'inizio. Sulla sinistra dovrebbe rivedersi Dimarco, ma Carlos Augusto è pronto a fare staffetta in caso di necessità.