Rammarico in casa Lazio per il pareggio contro il Torino, il terzo consecutivo in casa. La squadra di Baroni perde terreno per il quarto posto, soprattutto dopo le vittorie di Juventus e Bologna. 

Sorride, però, Adam Marusic che conferma l'ottimo campionato dal punto di vista realizzativo. Con la rete al Toro ha ufficialmente superato il suo record (3 reti) in Serie A, ottenuto sempre con la maglia della Lazio nella stagione 2017/18. Gol che incide anche al Fantacalcio, chi ha avuto fiducia in lui avrà sicuramente avuto un'enorme regalo da scartare. Il suo rendimento, però, rimane altalenante. 

Marusic al Fantacalcio, media-voto insufficiente: l'analisi 

Con una media-voto di 5.94 Marusic conferma il rendimento altalenante, aspetto che ne ha un po' limitato il suo appeal soprattutto al Fantacalcio. A incidere sulla media c'è sicuramente il 5 contro il Napoli (dove arrivò l'autorete) e il pesante 4.5 contro il Bologna, in cui in generale tutti i giocatori della Lazio sono andati allo sbando. 

Ma con 4 gol Marusic si porta sul podio dei difensori goleador della Serie A, classifica speciale guidata da Dumfries a quota 6, Zortea 5 reti e poi un grosso mucchio con quattro gol tra cui Dimarco, Delprato, Zappacosta e Gosens. 

Insomma, nel complesso Marusic è quel tipo di giocatore che può stare nelle vostre rose, anche chi gioca a 8. Molto utile al Mantra con il triplo ruolo, garanzia di titolarità con ben 24 partite a voto.