Menomale che non era più quello di una volta. Sarà anche meno dominante rispetto al prime del 2020-2021, ma Lukaku resta il primo slot tanto amato dai fantallenatori. Ieri il belga ha raggiunto quota 400 gol in carriera, siglando la rete vittoria che ha deciso il 2-1 contro il Milan.

Il totale in campionato, ora, sale ad 11 gol e 7 assist in 28 partite a voto, con una MV del 6.27 e una FM del 7.55. Numeri che confermano Lukaku tra i migliori attaccanti del nostro campionato, per partecipazione offensiva e capacità di generare bonus. Ora Big-Rom prova a caricarsi il Napoli sulle spalle per il rush finale, come ribadito anche ieri sera ai microfoni di DAZN.

Napoli, Lukaku suona la carica

"400 gol sono tanti, la vittoria di oggi era molto importante. Abbiamo preparato la partita in un modo, ma stamattina il mister ha cambiato i piani. Abbiamo sofferto un po' troppo nel secondo tempo però l'abbiamo portata a casa e va bene così. La nostra è stata una bella risposta, dobbiamo lottare fino alla fine. Io lavoro insieme alla squadra, siamo davvero un bel gruppo. Di Lorenzo è un buon capitano e fa il suo lavoro molto bene".