Seconda sconfitta consecutiva per il Lecce, che dopo la Lazio cade anche sul campo del Como. Classifica che si complica leggermente, adesso a +2 dalla zona retrocessione. Ai microfoni di Dazn mister Marco Giampaolo commenta così il risultato, mostrandosi abbastanza dispiaciuto per il risultato. 

Lecce, il commento post gara di mister Giampaolo 

"Il Lecce ha fatto quello che poteva fare, ho poco da rimproverare alla squadra. Gli errori commessi fanno parte delle difficoltà del momento, un po' tutti si sono sacrificati magari giocando in ruoli non prettamente per loro. Il Como è una squadra che crea occasioni da gol, ti fa correre e mettere in difficoltà sempre. Abbiamo cercato di essere pericoli con i nostri mezzi, è mancato qualcosa in fase di possesso da parte nostra; tanti palloni persi sul disimpegno, ci aggredivano bene. Quindi il dispendio energetico è stato superiore al loro, che sono più lucidi". 

Su Krstovic e Rebic 

"Qualche partita assieme possono giocare. Te lo puoi permettere quando hai equilibrio consolidato, altrimenti diventano forzature e ti esponi a pericoli importanti; il secondo gol è arrivato in un momento in cui potevamo rischiare di più, stavo anche pensando a un cambio più offensivo ma poi ho fermato tutto. Bisogna tenere in conto del momento, il Como quando riparte è veramente pericoloso".