Dopo gli anticipi di ieri, si conclude oggi il quadro della 18^ giornata di Serie A. Vediamo di seguito le probabili formazioni di Cagliari-Empoli:

Le probabili formazioni di Cagliari-Empoli

Nel centrocampo sardo occasione per Sulemana con Prati complice la squalifica di Makoumbou. Fasce presidiate da Zappa e Augello, è indisponibile Nandez. Spazio per Hatzidiakos in caso di difesa a tre dinanzi la porta di Scuffet. Avanti Viola si candida per vestire i panni di trequartista alle spalle di Oristanio e Lapadula che devono però vincere la concorrenza di Luvumbo e Pavoletti per partire dall'inizio. 

Nei toscani mister Andreazzoli potrebbe rinnovare la fiducia a Caprile tra i pali, al centro della difesa invece cerca rilancio Ismajli mentre a sinistra è aperto il duello Bastoni-Cacace per una maglia. In mediana ci sarà Fazzini con Grassi e Maleh. Avanti ottimismo sull'impiego del ristabilito Caputo da punta centrale con ai lati Cambiaghi e Cancellieri; al posto invece di quest'ultimo il tecnico tiene pronte le alternative Maldini e Baldanzi in caso di modulo col trequartista. 

Cagliari-Empoli: dove vederla in TV

Cagliari-Empoli si gioca sabato 30 dicembre 2023. Il calcio d'inizio è fissato alle ore 15.00. La sfida sarà trasmessa in diretta sia su Sky Sport che su Dazn. Per seguire il match in questione bisognerà quindi aprire l'app di DAZN, da scaricare da smart tv o, in caso di tv di vecchia generazione, da uno dei tanti dispositivi disponibili (Google Chromecast, Amazon TV Fire Stick, console di gioco PlayStation o Xbox, TIM VISION).