Dopo gli anticipi del martedì, oggi spazio alle gare del mercoledì della 10^ di Serie A: vediamo insieme le probabili formazioni di Venezia-Udinese, in campo alle 18.30.

Venezia-Udinese: le probabili formazioni

Nei lagunari mister Di Francesco potrebbe dare continuità all'11 sceso in campo a Monza nell'ultimo turno; nel caso conferma per Haps nel terzetto arretrato e per Ellertsson sulla fascia sinistra di centrocampo. In regia l'unica possibile novità con l'avvicendamento tra Andersen e Nicolussi Caviglia. Avanti Pohjanpalo sostenuto da Busio e Oristanio, pronto a subentrare Yeboah. 

Nei friulani da segnalare il ritorno in gruppo di Thauvin, va attenuandosi infatti il dolore al costato che lo ha escluso nelle ultime gare. L'attaccante, però, potrebbe iniziare dalla panchina, infatti mister Runajic è orientato a confermare Davis avanti con Lucca. Sulla fascia sinistra Kamara potrebbe essere nuovamente preferito a Zemura, dietro invece Tourè rimane in pole sulla concorrenza di Giannetti. 

Venezia-Udinese: dove vederla in tv

Il match tra Venezia e Udinese è in programma mercoledì 30 ottobre con calcio d'inizio alle ore 18:30.

Venezia-Udinese si potrà seguire in diretta su DAZN scaricando l'app su smart tv, console di gioco come Xbox e PlayStation, oppure su dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box.