Discorso da leader e video ad hoc: il Milan festeggia così la Supercoppa Italiana vinta ieri, pubblicando sui social un inedito dietro le quinte con Ibrahimovic negli spogliatoi. Queste le sue parole:

Milan, il discorso di Ibrahimovic

“Abbiamo raggiunto uno dei nostri obiettivi, quella che abbiamo cercato è una reazione, questa è la nostra reazione ragazzi (toccando la Coppa, ndr). Prima di parlare voglio fare i complimenti al mister e al suo staff, in pochi giorni avete fatto un grande lavoro. E meno male che aveva la febbre, sennò spaccava più di un televisore. Complimenti ai giocatori. Questa l’avete vinta con sudore, sacrificio e voglia di vincere, quando una squadra ha questa voglia di vincere è difficile da battere. Oggi lo avete dimostrato.

Quando abbiamo iniziato il campionato ho sempre detto che dipende da noi, è tutto dentro la testa, oggi lo avete dimostrato. Oggi torniamo in Italia, portiamo questa mentalità, recuperiamo punti per arrivare dove dobbiamo essere. Voglio fare i complimenti anche a chi è lavora per noi, con la squadra. È anche merito vostro, anche se non siete famosi e in campo, ma siete importanti come tutti quelli in campo e giocano. Cosa c’è altro da dire? Questo è il Milan, giochiamo per questi trofei, chi vuole entrare nella storia del Milan deve vincere queste coppe”.