La Juventus e i fantallenatori aspettano con ansia i gol di Teun Koopmeiners. Il centrocampista, arrivato negli ultimi giorni di mercato dall'Atalanta, è ancora a secco in questa stagione. L'olandese infatti ha messo a referto solo un bonus nel match contro il Genoa, ma non ha ancora trovato la via del +3 da quando veste la maglia bianconera.

Juventus: le parole di Koopmeiners

Teun Koopmeiners è intervenuto ai microfoni di Italia 1 analizzando la vittoria della Juve sul campo del Genoa. Ecco le sue dichiarazioni: 

"Il gol? Arriva, arriva... Voglio segnare ovviamente, ma sono un giocatore di squadra, per me è meglio vincere che segnare. Dusan ha fatto doppietta ieri, poteva anche fare tripletta... Sicuramente segnerò, non so quando ma arriverà. Va bene l'assist per Vlahovic ma la squadra è più importante. Vogliamo vincere ogni partita, le scorse sono state difficili e non eravamo contenti nonostante avessimo fatto alcune cose molto bene".

I numeri al Fantacalcio di Koopmeiners 

Teun Koopmeiners vuole essere protagonista ed è uno dei centrocampisti più attesi anche in ottica Fantacalcio. Si tratta di uno dei top di reparto e in molti avete puntato su di lui prima e dopo il trasferimento alla Juventus. In questo momento, però, è arrivato solo un assist contro il Genoa e la sua fanta-media è del 6,12.