Il Sassuolo di Alessio Dionisi deve fare i conti con l'assenza di Domenico Berardi. Il pupillo dei fantallenatori e del tecnico dei neroverdi è fermo ai box a causa di una sottile lesione longitudinale composta del menisco mediale. Insomma, al momento di certo non è a disposizione per il Fantacalcio.

La speranza, però, è che presto possa tornare utile. Perché senza di lui, il rendimento del Sassuolo è negativo: numeri alla mano, nelle cinque gare in cui Berardi è stato assente, gli emiliani hanno conquistato zero punti e subito nove reti, segnandone solo due. Uno score decisamente negativo.

Quando torna Berardi?

Ad inizio marzo dovrebbe essere il momento di Berardi, ma attenzione... Perché la speranza è che possa tornare decisivo già prima. Certo, dall'infermeria del Sassuolo arrivano le solite voci: non si correrà alcun rischio inutile.

Ma se Berardi dovesse servire alla causa del club, occhio che allora si potrebbe forzare leggermente la mano: c'è qualche leggerissima speranza che possa recuperare per il match contro l'Atalanta, in calendario il 17 febbraio.