Dopo gli anticipi delle 18.30, insieme con Genoa e Inter saranno Lazio e Frosinone a chiudere il quadro degli anticipi del venerdì per la 18^ giornata. Vediamo di seguito le probabili formazioni di Lazio-Frosinone.

Le probabili formazioni di Lazio-Frosinone

Nei biancocelesti da segnalare gli stop di Immobile e Luis Alberto per noie fisiche, mister Sarri impiegherà allora Castellanos prima punta con ai lati Felipe Anderson e Zaccagni mentre in mediana è in rampa di lancio Kamada. Dietro Gila si tiene pronto, infatti Romagnoli ancora non ha recuperato a pieno dall'infortunio al polpaccio. Squalificato Lazzari, terzini agiranno Marusic e Pellegrini. In porta Provedel. 

Nei giallazzurri infermeria piena: oltre al lungodegente Marchizza, sono fuori anche Lirola, Oyono, Baez e Kalaj; recuperati invece Reinier e Mazzitelli, quest'ultimo può essere rilanciato in mediana con Barrenechea e Brescianini. Nel tridente mancherà ancora Ibrahimovic, debilitato dall'influenza, occasione per Harroui con Kaio Jorge e Soulè. Dietro riecco Okoli dall'inizio, poi può essere adattato a sinistra Lusuardi. 

Lazio-Frosinone: dove vederla in TV

Lazio-Frosinone si gioca venerdì 29 dicembre 2023 allo stadio Olimpico di Roma. Il calcio d'inizio è fissato alle ore 20:45. La sfida sarà trasmessa in diretta sia su DAZN che su Sky. Per guardare la partita in tv, dunque, occorrerà sintonizzarsi su uno dei canali di Sky Sport che trasmettono la gara (Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251), oppure aprire l'app di DAZN, da scaricare da smart tv o, in caso di tv di vecchia generazione, da uno dei tanti dispositivi disponibili (Google Chromecast, Amazon TV Fire Stick, console di gioco PlayStation o Xbox, TIM VISION).