Claudio Lotito, ai margine di una conferenza tenuta nelle ultime ore alla Luiss, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sul momento della Lazio e sul futuro di mister Marco Baroni. Ecco le sue dichiarazioni:

Lazio: le parole di Lotito

Se ho parlato con Baroni? Si, assolutamente sì. Ci siamo detti quello che ho ribadito nell’intervista da Chiambretti, che può accadere a tutti di cadere l’importante è avere la volontà e la forza di rialzarsi perché ci sono le condizioni per farlo. Sta a loro ricreare quel clima di fiducia con sé stessi e quello spiritosi gruppo fatto di determinazione, umiltà. Gli obiettivi sono quelli di fare il meglio".

Lotito sul prossimo ritiro estivo della Lazio

"Ritiro? Non abbiamo ancora deciso, stiamo facendo una riunione con tutti i comparti. Sul tavolo ci sono tre ipotesi: mantenere il ritiro ad Auronzo, andare in un’altra località oppure direttamente a Formello atteso che quest’ultimo è un centro sportivo con tutte le qualità e organizzazioni per poterlo svolgere. Scadenza? C’è contrattualmente, ma non penso che determini la possibilità per farlo. Se ci sarà la possibilità di andare all’estero? Bisogna vedere quello che propongono i miei collaboratori”.