Continua oggi la 6^ giornata di Serie A, che promette gol e spettacolo. Il primo match di questo sabato vede impegnati Udinese e Inter in una sfida tra due formazioni che hanno dimostrato di poter lottare per traguardi importanti in quest'avvio di stagione. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Udinese-Inter.

Udinese-Inter: le probabili formazioni

Nei friulani non verranno rischiati Kristensen e Kamara, che negli ultimi giorni hanno lamentato noie fisiche e mister Runjaic deve fare a meno anche degli infortunati Giannetti e Payero. Occasione allora per Tourè in difesa e Zemura sulla corsia mancina, mentre in mediana ci sarà spazio per Lovric con Karlstrom. Sulla trequarti può essere confermato Ekkelenkamp per sostenere gli avanti Thauvin e Lucca.

Nei nerazzurri mister Inzaghi deve ovviare all'assenza per infortunio di Barella, a centrocampo occasione dall'inizio per Frattesi. Sulla fascia può rivedersi in campo dall'inizio Darmian. Dietro rischia Pavard, probabile avvicendamento con Bisseck. Avanti la coppia Lautaro-Thuram, ma resta viva l'opzione Taremi per dare respiro ai titolarissimi. 

Udinese-Inter: i consigli per il Fantacalcio

Udinese-Inter sarà una delle gare della 6a giornata di Serie A. Insieme cerchiamo di snocciolare più consigli possibili in chiave Fantacalcio, analizzando però attentamente anche quello che dovrebbe essere l'andamento del match.

ECCO CHI SCHIERARE E CHI NO AL FANTACALCIO IN UDINESE-INTER

Udinese-Inter: dove vederla in tv

Ci saranno diverse possibilità per vedere Udinese-Inter in diretta televisiva. La partita sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all'applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.