Continua oggi la 6^ giornata di Serie A, che promette gol e spettacolo. Il terzo match di questo sabato vede impegnati Bologna e Atalanta in una sfida tra due formazioni che hanno ben figurato anche in Champions League. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Bologna-Atalanta.

Bologna-Atalanta: le probabili formazioni

Nei rossoblù mister Italiano continua sulla linea del turnover: tra i pali dovrebbe essere rilanciato Skorupski, così come sulla destra di difesa Posch e come ala offensiva Orsolini. Il tecnico ha recuperato poi Casale, riaggregato al gruppo da giovedì, e ora contende una maglia a Lucumì al centro della difesa. A centrocampo Urbanski cerca conferma, ma dal 1' stavolta dovrebbe toccare a Fabbian. Indisponibili Pobega, El Azzouzi, Cambiaghi e Ferguson. 

Nella Dea mister Gasperini potrebbe rilanciare nell'11 titolare Ruggeri sulla fascia mancina e Lookman in attacco. Il tecnico valuta se dare respiro a Kolasinac, Bellanova e De Ketelaere, senza escludere che il turnover stavolta possa coinvolgere anche Retegui. Indisponibili Hien e Toloi oltre i lungodegenti Scalvini e Scamacca, recuperato invece Godfrey.

Bologna-Atalanta: dove vederla in tv

Bologna-Atalanta di sabato 28 settembre sarà trasmessa su Dazn e su Sky ai canali Sky Sport Calcio, Sky Sport UNO, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW con collegamento a partire dalle 20.30.