Victor Osimhen è stato assoluto protagonista nel primo tempo di Sassuolo-Napoli. L'attaccante nigeriano si è messo in mostra nei primi quarantacinque minuti di gioco al Mapei Stadium dove è in corso il match valevole per la 21esima giornata del campionato di Serie A.
Sassuolo-Napoli, Osimhen mattatore assoluto
L'attaccante ex Lille ha confermato di vivere un ottimo momento di forma: dopo il gol di Cagliari, Osi ha segnato addirittura due gol nel primo tempo di Reggio Emilia, permettendo al Napoli di chiudere il primo tempo sul risultato di 3-1 dopo l'iniziale vantaggio del Sassuolo e il momentaneo 1-1 azzurro siglato da Rrahmani. Due gol da bomber puro per Osimhen che tra una rete e l'altra è stato anche protagonista di un simpatico siparietto.
Osimhen "aggiustatutto" a Reggio Emilia
Al 37' l'arbitro Chiffi ha sospeso il gioco dopo che - nel tentativo di intercettare un pallonetto di Kvaratskhelia - il portiere neroverde Consigli è franato sulla rete aprendo un buco. A quel punto il portiere neroverde ha ricevuto l'aiuto di Osimhen per risistemare la rete e consentire la regolare ripresa del gioco in tempi rapidi. Poco dopo ha siglato gol del 3-1 azzurro.