Termina oggi il programma della 13^ giornata di Serie A. Alle 18.00 scenderanno in campo Verona e Lecce nel primo dei due posticipi. Vediamo di seguito le probabili formazioni di Verona-Lecce:

Verona-Lecce: le probabili formazioni

Nei gialloblu appare recuperato Lazovic che può tornare a centrocampo con Duda e Folorunsho mentre sulle fasce si sistemeranno Terracciano e Doig complice anche la squalifica di Faraoni. Migliorano le condizioni dell'acciaccato Dawidowicz, ma non fa ancora parte dei convocati; dall'inizio può essere impiegato Amione nel terzetto con Magnani e Hien. Tra i pali Montipò. 

Nei salentini pesa l'assenza dell'infortunato Almqvist, mister D'Aversa può schierare Strefezza e Banda ali offensive ma non perde quota la candidatura di Sansone. Punta centrale sarà Krstovic. In regia Blin farà le veci dello squalificato Ramadani, indisponibile poi Kaba ed è allora pronto Gonzalez a prenderne il posto. Dietro Dorgu può vincere il duello con Gallo sulla sinistra. In porta Falcone. 

Verona-Lecce: dove vederla in TV

Verona-Lecce sarà trasmessa in diretta streaming da Dazn, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all'applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.