Un pareggio contro l'Inter che non frena le ambizioni della Juventus e anzi ne rafforza le convinzioni: Adrien Rabiot si accontenta, e nel postpartita dello Stadium appare carico in ottica scudetto.
Juventus, Rabiot non si nasconde
"L’obiettivo, e non solo il mio, è vincere lo scudetto. Ce lo diciamo nello spogliatoio perché siamo dei campioni, siamo forti e dobbiamo essere consci di questo. Io credo che ce la possiamo fare. La Juve è una delle candidate per il titolo, il bicchiere oggi è mezzo pieno, poi faremo meglio nelle prossime gare".
Juventus, Rabiot dopo l'Inter
"Secondo me il pari è un buon risultato ovviamente volevamo vincere ma l’Inter è una squadra difficile da affrontare. Non siamo neanche a metà campionato, quindi non è stata una partita decisiva, avremo tempo di prendere punti più avanti. Abbiamo preso gol perché siamo usciti tutti un po’ troppo e loro hanno verticalizzato subito. Poi dietro dovevamo essere più cattivi su Lautaro, ma ci sta. Sappiamo che davanti alla porta sono forti, ma io lo considero un buon punto. Nel secondo tempo c’è stato più equilibrio, senza tante occasioni, ma è giusto così. Può succedere di subire un gol in una partita, ma quando capita dobbiamo andare avanti e cercare di farne uno in più noi. È importante che Vlahovic abbia segnato, per noi, per la squadra e per la fiducia di Dusan. È un gran giocatore e abbiamo bisogno di lui. Poi lui e Chiesa hanno questo feeling particolare e sono entrambi molto preziosi per noi. Siamo molto contenti per loro".