La 24ª giornata della Serie A 2022/23 va avanti in questo lunedì con due partite. Si partirà alle 18.30 con la sfida tra Verona e Fiorentina. Alle 20.45, invece, ecco la sfida tra Lazio e Sampdoria. Insieme spulciamo le possibili scelte dei vari allenatori: ecco le probabili formazioni di Verona-Fiorentina.

Le probabili formazioni di Verona-Fiorentina

Negli scaligeri Gaich e Ngonge viaggiano verso la conferma dal 1' minuto in attacco, pronti a subentrare Lasagna e Braaf. In mediana Tameze con ai lati Duda e Lazovic, sulle fasce si disporranno Depaoli e Doig mentre è pronto per uno spezzone di gara Faraoni. Difesa diretta da Hien con Magnani e Dawidowicz, che dovrebbe vincere la concorrenza di Coppola. In porta Montipò. Fuori dai convocati Ceccherini per un fastidio muscolare all'adduttore della gamba sinistra.

Nella Viola mister Italiano dovrebbe affidarsi a Jovic dal 1' in attacco. Rischio turnover per Gonzalez sulla fascia offensiva, l'argentino insidiato da Ikonè sulla destra mentre a sinistra Kouamè potrebbe spuntarla su Saponara. Riecco Barak e Bonaventura dall'inizio in mezzo al campo, schermati da Amrabat. Dubbio Milenkovic in difesa a causa di noie muscolari, in preallarme Martinez Quarta per affiancare Igor al centro. Terzini agiranno Dodò e Biraghi. In porta Terracciano. 

Verona-Fiorentina: dove vederla in TV

Verona-Fiorentina si giocherà lunedì 27 febbraio 2023. Calcio d'inizio fissato alle ore 18.30. La partita verrà trasmessa su Dazn e sarà visibile su smart tv di ultima generazione o scaricando l'app su console di gioco come Xbox e PlayStation, oppure tramite dispositivi quali Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box.