Antonio Candreva is back: torna alla vittoria la Salernitana contro il Monza e torna al gol (e non soltanto) l'esterno ex azzurro, sugli scudi contro i brianzoli in quella che per l'ex Lazio e Inter promette di essere una rinascita anche al Fantacalcio dopo un periodo di naftalina, l'ultimo con Nicola sulla panchina granata. 

Salernitana, la nuova collocazione di Candreva

Contro il Monza un gol e un assist per Candreva, mattatore nel tris della Salernitana: +4 di bonus e 7,5 di valutazione, per una giornata da incorniciare per l'esterno in un campionato così così. Si tratta solo del terzo gol per Candreva in stagione, la rete mancava dalla 12a giornata e il bonus da quella successiva, fu un assist. Quasi un girone dopo l'esterno è tornato a incidere anche al Fantacalcio, anche grazie allo schieramento dell'allenatore portoghese nel tridente da attaccante esterno, rispetto al 3-5-2 di Nicola che non lo esaltava, almeno in questa stagione.

Candreva, i numeri al Fantacalcio

3 gol e 2 assist in stagione per Candreva dopo 23 giornate della stagione 2022/23: numeri non esaltanti ma finalmente sembra arrivata la scossa per l'esterno granata. Finora ha comunque una media voto di poco sopra la sufficienza, 6.07, e una fantamedia di 6.48. Ma la sensazione data col Monza è che il finale di campionato per l'ex biancoceleste sia tutto da scrivere.