Milan in campo contro il Bruges in Champions League, poco prima del calcio di inizio Zlatan Ibrahimovic ha commentato così il momento dei rossoneri. Queste le parole del dirigente svedese ai microfoni di Sky Sport.

Milan, le parole di Ibrahimovic

"La squadra sta migliorando tanto, c’è più equilibrio. Stanno facendo di tutto per averlo. In Champions non abbiamo preso punti ancora, oggi è una partita importante.

Fonseca? Stiamo lavorando come prima, non cambia prima. Fonseca deve essere sé stesso, certe cose devono risolverle all’interno, sono professionisti.

Leao non calcia bene? Anch’io calciavo male. Tutto quello che stiamo facendo è un lavoro da fare in allenamento che poi porti in partita. Leao sta lavorando.

Problemi interni? Certe situazioni sono dinamiche, non si possono prevedere. Quando succedono bisogna vedere come uno reagisce. L’importante è essere professionisti in campo.

Che cosa abbiamo messo a bilancio alla voce Champions? Andare più avanti possibile, abbiamo creato una squadra che deve fare bene in Italia e in Europa. Se non vinciamo nessuno è soddisfatto. Più vai avanti in Champions, più ti dà a livello economico".