Milan-Bologna: le probabili formazioni

Nei rossoneri rientrato alla base Bennacer dopo la Coppa d'Africa, ma l'algerino lamenta una contrattura muscolare all'adduttore e sarà preservato. Mister Pioli in cabina di regia si affiderà ancora ad Adli con al fianco Reijnders, più avanti Loftus-Cheek a sostegno della punta Giroud. Ali offensive saranno ancora Pulisic e Leao. Al centro della retroguardia confermato Gabbia con Kjaer, terzini poi saranno Calabria e Theo Hernandez. In porta Maignan. 

Nei rossoblu ci sarà Zirkzee in attacco sostenuto da Orsolini, Ferguson e Saelemaekers; quest'ultimo tornato da mercoledì in gruppo e favorito nel ballottaggio con Fabbian. Dalla panchina invece il ristabilito Karlsson. In mezzo al campo Aebischer con Freuler, pronto a subentrare nella ripresa Moro. Squalificato Posch, sulla destra di difesa spazio per De Silvestri mentre al centro una maglia in ballo tra Lucumì e Beukema così come sulla sinistra da sciogliere il ballottaggio Kristiansen-Lykogiannis. In porta Skorupski. 

Milan-Bologna: dove vederla in TV

Milan-Bologna si disputerà sabato 27 gennaio 2024. Il fischio d'inizio della partita, che sarà valida per la 22ª giornata di Serie A, è in programma alle ore 20.45. 

Ci sono molteplici possibilità per seguire Milan-Bologna in diretta televisiva. La partita sarà trasmessa in diretta streaming da Sky Sport e DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all'applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.